Nel corso delle ultime ore, nella casa del Gf Vip, c'è stata una clip che non è passata inosservata agli appassionati del reality. In particolare Miriana, parlando con Lulù, ha svelato una confidenza di Nathalie con un tono che è stato molto criticato sui social. 

Ecco il VIDEO dell'episodio:

Ecco un estratto delle parole di Miriana:

“Non sono delusa da lei ma da me (…) ha detto una roba che lì avevo alzato le antenne. Che però se la dico è stupida. Mi ha fatto una domanda ma se te la dico è stupida. Mi ha fatto una domanda così: ‘’Secondo te le mie gambe sono più magre di quelle di Delia?'. Io le ho detto ‘Ma che domanda mi fai?' . Lì io ho detto: ‘Madonna mia’, e poi infatti lei mi ha detto che aveva problemi così…".

Nel giro di pochi minuti, sui social, c'è stata una vera e propria bufera nei confronti di Miriana. Ecco alcuni commenti degli utenti di Twitter:

“Che schifo quando capiranno che anche nathaly ha disturbi alimentari e si vede dato il passato sempre più schifata però povera fata lulù che tutto ha e tutto ha avuto”;

“Il senso di dover raccontare tutto ciò?”;

“Mamma mia Miriana come è caduta in basso”;

Adesso capisco l'amarezza di Soleil con i discorsi sulla fiducia visto lo sputtanamento letterale di amicizie come sta facendo adesso Miriana con Nathaly tirando fuori cose (anche gravi) che quest'ultima ha detto ma che finché erano amiche ha taciuto. Brividi”;

“Che pena, denigrare una donna perché ha evidenti problemi con il suo corpo e l'alimentazione. Come puoi permetterti di riportare le sue parole e ridicolizzarle in questo modo?”.

 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, quando Davide complottò contro Soleil (VIDEO): "La umilierò, la farò piangere e...". Le reazioni

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli-Barcellona, Maurizio Pistocchi sicuro: "Ecco come finirà la partita del Maradona"

💬 Commenti