C’è grande attesa per la seconda stagione della serie televisiva sulla vita di Fedez e Chiara Ferragni, la coppia italiana più famosa sui social. Il docu-reality The Ferragnez 2, prodotto da Amazon Original, racconta in sette episodi le vicende dietro le quinte dei due personaggi dal 2022 all'inizio del 2023. Sullo sfondo la loro privata, la scoperta della malattia del cantante e la partecipazione della Ferragni a Sanremo. La sigla della serie televisiva è a cura dello stesso Fedez. 

LEGGI ANCHE: Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN svela: "Simpatizzo per due squadre"

The Ferragnez 2 streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky, Netflix o Amazon Prime Video? Dove vedere serie tv su Fedez e Chiara Ferragni no facebook, no telegram

The Ferragnez 2 sarà visibile in esclusiva mondiale in streaming su Amazon Prime Video a partire da giovedì 18 maggio. La piattaforma di Bezos ha acquistato i diritti della serie tv sulla vita di Fedez e Chiara Ferragni che così non sarà così disponibile né su Sky né su Netflix. Ricordiamo che è possibile iscriversi  con una prova gratuita di 30 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a EUR 49,99/anno o EUR 4,99/mese.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chelsea pareggia e la Juve si qualifica come prima. I tifosi bianconeri sui Social: "Compriamoci Ozdoev, grazie Zenit" (VIDEO)

💬 Commenti