Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:

Corriere dello Sport - "Abbracciami Juve". Apre così la prima pagina del Corriere dello Sport che mette in In evidenza la vittoria dei bianconeri contro il Cagliari grazie a due gol di Ronaldo. In spalla sazio alla Lazio di Inzaghi che batte il Crotone Stroppa e ritrova il suo attaccante Immobile: "E' tornato Ciro. La Lazio decolla sotto il diluvio". E poi parole di Conte su Eriksen:"Eriksen? Ha già avuto spazio". Sotto spazio alla sfida delle 20.45 al San Paolo tra Napoli e Milam: "Napoli, notte da Ringhio".

Tuttosport - "Cristiano il magnifico", è l'apertura scelta dal quotidiano torinese per sottolineare la doppietta del portoghese stende il Cagliari. A lato "Il mondo applaude il trionfo di Haaland": il norvegese vince il "Golden Boy" e segna 4 gol in 30 minuti. Nel taglio alto spazio al big match Napoli-Milan di stasera e alla trasferta del Torino sul campo dell'Inter: "Napoli-Milan in 5 duelli" e "Inter e Covid. Toro, è dura".

Gazzetta: Anche la rosea dà spazio alla vittoria della Juventus"CR7 Bello. La Juve in crescita. Batte il Cagliari 2-0 e vede la vetta, doppietta di Ronaldo che ora punta Pelè e Paratici assicura “Resterà con noi”. In alto: "Napoli – Milan. Pesi Massimi. Bakayoko – Kessie sul Ring di centrocampo, un duello da scudetto. Stasera Gattuso ritrova i vecchia amici, a partire da Ibrahimovic, Bonera: “Con Pioli check all’intervallo”. A lato spazio alla Lazio vittoriosa sul Crotone e all'Atalanta fermata dallo Spezia: "Nel diluvio di Crotone e 2-0. Dopo i tamponi solo gol e assist: Immobile torna e rialza la Lazio. L’Atalanta sbatte contro lo Spezia e “riscopre” lo 0-0". In basso si parla della sfida tra due attaccani di Inter e Torino: "Lukaku – Belotti la prova del Bomber".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Sampdoria-Bologna, streaming gratis e diretta tv Sky o Dazn?

💬 Commenti