Cristiano Ronaldo
Serie A

Ziliani punge: "Cristiano Ronaldo? Tre anni a glorificarlo mentre mandava a picco la Juventus"

Il definitivo addio alla Juventus da parte di Cristiano Ronaldo alla fine è arrivato. A commentare ci ha pensato anche Paolo Ziliani che ha ripreso anche il pareggio dell'Italia contro la Bulgaria

Ludovica Carlucci
03.09.2021 16:00

Il definitivo addio alla Juventus da parte di Cristiano Ronaldo alla fine è arrivato. Il fuoriclasse portoghese è tornato nel suo vecchio Manchester United ripresentandosi nel Teatro dei Sogni con l'iconica maglia numero 7. A commentare l'uscita di scena dell'ex stella del Real Madrid dalla Continassa è stato anche Paolo Ziliani.

Non solo Cristiano Ronaldo, Ziliani avanza la sua anche sulla Nazionale di Roberto Mancini protagonista di un pareggio con la Bulgaria

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, attraverso il suo profilo Twitter è tornato a parlare di Cristiano Ronaldo e della Nazionale di Roberto Mancini che ieri non è andata oltre l'1-1 contro la Bulgaria: "Tre anni a magnificare i record di #Ronaldo e la notizia era che Ronaldo mandava a picco la #Juventus. Una settimana a celebrare il record dell’#Italia che non perde mai in casa e la notizia era che un pari ci avrebbe messo a serio rischio qualificazione #OgniPensiero è sprecato".   

 

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Arnautovic: "Che accoglienza! il Bologna ha fatto di tutto per prendermi, ora vogliamo entrare nella top 10 del campionato"