Il definitivo addio alla Juventus da parte di Cristiano Ronaldo alla fine è arrivato. Il fuoriclasse portoghese è tornato nel suo vecchio Manchester United ripresentandosi nel Teatro dei Sogni con l'iconica maglia numero 7. A commentare l'uscita di scena dell'ex stella del Real Madrid dalla Continassa è stato anche Paolo Ziliani.

Non solo Cristiano Ronaldo, Ziliani avanza la sua anche sulla Nazionale di Roberto Mancini protagonista di un pareggio con la Bulgaria

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, attraverso il suo profilo Twitter è tornato a parlare di Cristiano Ronaldo e della Nazionale di Roberto Mancini che ieri non è andata oltre l'1-1 contro la Bulgaria: "Tre anni a magnificare i record di #Ronaldo e la notizia era che Ronaldo mandava a picco la #Juventus. Una settimana a celebrare il record dell’#Italia che non perde mai in casa e la notizia era che un pari ci avrebbe messo a serio rischio qualificazione #OgniPensiero è sprecato".   

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Arnautovic: "Che accoglienza! il Bologna ha fatto di tutto per prendermi, ora vogliamo entrare nella top 10 del campionato"

💬 Commenti