Rafael Toloi esulta dopo la rete alla Samp (ph. Twitter Atalana B.C. Official)

Buon momento dell'Atalanta che è tornata anche a vincere in campionato battendo la Fiorentina per 3-0. A parlare ai canali ufficiali del club è Rafael Toloi, autore di una rete contro i Viola. Queste le sue parole rivolte anche alla prossima ostica sfida in casa della Juventus

“Era importante tornare a vincere, era un po’ di tempo che non vincevamo in casa e ci mancava. Contro la Fiorentina ci siamo riusciti giocando un grande partita, ora pensiamo già alla prossima gara che sarà difficile, contro la Juventus. La Champions toglie energie, ma dà anche fiducia”.

E a proposito di fiducia: “Quella contro l’Ajax è stata una bellissima vittoria che ci ha dato una spinta in più anche in campionato. Siamo felici perché abbiamo fatto una grande prestazione, un grande risultato. Ora avanti così. Sono felice di aver fatto gol ma molto di più per la vittoria”.

La gara con la Juventus:“Contro la Juventus è una partita speciale, contro una grande squadra. A noi piace giocare questo tipo di partite, ci saranno tante difficoltà, ma noi siamo pronti e faremo di tutto per vincere”.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo finalista per due premi: i dettagli

💬 Commenti