Lotito
Serie A

Salernitana, spunta un fondo australiano per l'acquisto della società: pronta una maxi offerta. Ecco i dettagli

Secondo Paolo Bargiggia ci sarebbe un fondo australiano per rilevare la società campana, attualmente nelle mani di Claudio Lotito

Gaetano Masiello
27.05.2021 18:30

 

Salernitana nelle mani di un fondo australiano? La Salernitana è tornata in Serie A dopo 23 anni di assenza sotto la presidenza di Claudio Lotito, il quale entro il 27 giugno deve vendere la società campana in quanto in base alle norme Noif della Federcalcio un presidente non può avere 2 club all'interno dello stesso campionato. Intanto l'esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, sul proprio sito ufficiale ha lanciato un'indiscrezione circa il futuro della società campana.

Un fondo australiano interessato alla Salernitana. Ecco i dettagli

Attraverso il proprio sito ufficiale, Paolo Bargiggia, ha dichiarato: “La notizia che possiamo darvi in esclusiva riguarda il recente interesse di un Fondo di investimento australiano per acquistare la Salernitana con un’offerta arrivata fino a 100 miloni di euro. Secondo le fonti di questo blog, l’incontro tra le parti è avvenuto lo scorso venerdì 21 maggio a Roma negli uffici di Lotito in Viale di Porta Ardeatina 1. A rappresentare il Fondo australiano che si chiama Fc Spagnolo & CO, il commercialista di origini italiane Giuseppe Antonio Abbriano detto “Joe”. Con lui, l’imprenditore romano Alessandro Nuccilli che ha portato il Fondo di investimento australiano a trattare con il patron della Salernitana. Dall’altra parte del tavolo, con Lotito, il direttore generale della sua Holding Giulio Gargano". Al momento il presidente Lotito pare non sia intenzionato a disfarsi della Salernitana ma dovrà trovare quanto prima una soluzione per venire incontro alle normative della Federcalcio.

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Inzaghi fa dietrofront: rottura con la Lazio, l'Inter è ad un passo