Inter-Sampdoria, la festa dei nerazzurri. Una settimana dopo la conquista dello scudetto numero 19, la squadra di Conte ritorna in campo con la mente euforica e con l'obiettivo di chiudere al meglio il campionato nelle restanti quattro partite. Anche gli ospiti sono tranquilli per aver raggiunto già la salvezza e potranno giocarsi la sfida a viso aperto. Il match Inter-Sampdoria, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca sabato 8 maggio alle ore 18 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. Nella gara d'andata si è registrata la vittoria a sorpresa dei dorianie l'ultima sconfitta in campionato dei nerazzurri. 

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Sanchez.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

Dove vedere Inter-Sampdoria Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Inter-Sampdoria sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus-Milan, Ordine fa il pronostico: "Solo una ne uscirà viva. Se pareggiano..."

💬 Commenti