Zampini sfotte gli interisti: "Auguri a chi ha vinto più trofei"
Serie A

Zampini sfotte gli interisti: "Auguri a chi ha vinto più trofei nel 2021"

Massimo Zampini, opinionista televisivo e tifoso bianconero, ha condiviso un Tweet che è stato molto apprezzato dai tifosi della Juventus.

Alessandro Pallotta
02.01.2022 09:25

Nonostante il 2021 non sia stata una stagione da ricordare per i tifosi bianconeri, la Juventus è stata comunque l'unica squadra italiana a vincere due trofei nel 2021: la Coppa Italia (vs Atalanta) e la Supercoppa Italiana (vs Napoli). 

Massimo Zampini, opinionista televisivo e tifoso bianconero, ha fatto leva proprio su questo dato per fare gli auguri ai supporter della Juve e dei club rivali della ' vecchia signora' su Twitter:

Con sportività, nell'anno in cui siamo crollati, facciamo gli auguri a tutti, ma soprattutto a chi tifa per la squadra che ha vinto più trofei nel 2021. Onore a voi, buon 2022!

Il Tweet di Zampini è stato ben accolto dai tifosi della Juventus che hanno apprezzato l'analisi positiva della stagione bianconera dal punto di vista dei risultati. Ecco alcuni commenti:

“Nel 2021 solo noi abbiamo conquistato due trofei”;

“Grande Max”;

“Che sia un anno pieno di successi anche questo". 

LEGGI ANCHE: Tramontana punzecchia Lukaku: "È un po' confuso". I tifosi 'blues' infuriati con il belga: "Vendiamolo! Marotta è un mago"

Dove vedere Incastrati? Streaming gratis Netflix, Disney Plus o Amazon Prime? La serie di Ficarra e Picone
Tacconi denuncia: "Vergogna, sui social gira una fake news su di me. Il calcio italiano è finito negli anni novanta"