Sembra ormai giunta ai titoli di coda la storia d'amore tra Andrea Belotti e il Torino. A confermarlo è lo stesso presidente granata Urbano Cairo in occasione del Festival dello Sport a Trento. Queste le sue parole:

Per il momento non ha firmato e non credo abbia voglia di farlo. Io ho fatto un'offerta che andava oltre le mie possibilità, non posso costringerlo ad accettarla”. 

Parole chiare, forti, quelle pronunciate dal patron del Torino, che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Il Gallo, il cui contratto scade a giugno 2022, si libererà a parametro zero e a partire dal 1 gennaio sarà libero di accasarsi altrove. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato però l'esperto di mercato Paolo Bargiggia, il quale non ha escluso un possibile passaggio di Belotti agli acerrimi nemici della Juventus. Queste le sue parole:

“Ciò che il tifoso granata - e soprattutto Cairo - vuole evitare è una sola ipotesi: il trasferimento di Belotti alla Juventus. Il Gallo sarebbe davvero in grado di compiere un tradimento? Difficile dirlo, ma i presupposti ci sono tutti. La Juventus è in cerca di un bomber dopo la partenza di Ronaldo, ma allo stesso tempo i conti in rosso non consentono spese folli. Vlahovic e Icardi sono pezzi pregiati. E se il colpo fosse invece Belotti? Sicuramente più abbordabile e più economico”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Russia-Slovacchia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match

💬 Commenti