Benevento-Lecce streaming(Profilo social Benevento)

Il match Benevento-Lecce, valido per la terza giornata della Serie B 2021/22, si gioca venerdì 10 settembre alle ore 20.45 nello stadio Ciro Vigorito di BeneventoI sanniti hanno totalizzato tre punti in due partite mentre i salentini hanno un solo punto in classifica.

Le probabili formazioni di Benevento-Lecce Serie B

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Elia, Moncini, Improta.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. 

LEGGI ANCHE: Il retroscena di Moncalvo: "Juventus? John Elkann è stufo di aprire il portafoglio. Allegri è caduto nella trappola"

Dove vedere Benevento-Lecce, streaming gratis e diretta tv Sky, DAZN o Helbiz Live?

Il match Benevento-Lecce sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio con la telecronaca di Daniele Barone. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A , Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. I tifosi potranno seguire l'incontro in streaming online anche su Helbiz Live al prezzo di 5,99 euro mensili e 49,99 euro annuali. Più della metà del pagamento verrà restituita sotto forma di credito e si potrà utilizzare per la micro-mobilità di Helbiz. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Argentina-Bolivia, tripletta di Messi che supera Pelé e si commuove (VIDEO)

💬 Commenti