Kevin De Bruyne ammette di essere stato male insieme alla sua famiglia: "Ora stiamo bene tutti, ma potremmo essere stati colpiti" (Ph. Zimbio)
 

Reduce dalla roboante vittoria in Champions League contro l'Atalanta, il Liverpool di Jurgen Klopp se la vedrà in Premier League con gli acerrimi rivali degli ultimi anni: il Manchester City di Pep Guardiola. Nonostante l'assenza di Van Dijk, i Reds sono al primo posto sia in campionato che in Champions League, mentre gli Sky Blues stanno cercando una quadratura nella massima serie inglese. Infatti, De Bruyne & co. sono al momento in decima posizione in classifica, avendo raccolto 11 punti in 6 gare. Troppo poco per una squadra di vertice. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Manchester City-Liverpool in streaming gratis e diretta tv, domenica 8 novembre alle ore 17:30. 


MANCHESTER CITY-LIVERPOOL - LE PROBABILI FORMAZIONI 

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Jesus, Sterling.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Gomez, Robertson; Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane; Jota.

 

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-LIVERPOOL, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

Il match di Premier League, Manchester City-Liverpool, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky, piattaforma che detiene i diritti della Premier League. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio smartphone, tablet, computer o notebook, Sky mette a disposizione degli abbonati l'applicazione Sky Go, facilissima da scaricare sul proprio dispositivo. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, sensazioni positive per Lukaku: gli aggiornamenti in vista del match con l'Atalanta

💬 Commenti