Mazzarri
 

 

Un pareggio indigesto per Walter Mazzarri quello di questa sera contro il Venezia di Zanetti. Il Cagliari allenato dal tecnico toscano non ha saputo gestire il vantaggio firmato Keita nel primo tempo e l'1-1 finale lascia l'amaro in bocca a Mazzarri, che ha rilasciato le seguenti parole a Sky Sport:
 

"Era una partita finita dal 70′, si doveva solo chiuderla. Poi c'è stata questa ingenuità pazzesca, era anche un tiro parabile senza deviazione di Caceres. E' un momento in cui paghiamo tanto, purtroppo partono in tanto".
 

OCCASIONE PERSA "Abbiamo perso due punti da soli. Io ho cercato di portare ottimismo. Siamo partiti forte col pressing, abbiamo cercato di schiacciarli e ci siamo riusciti. Loro giravano bene e ci hanno fatto spendere tanto, bisogna migliorare sulla gestione della palla quando siamo in vantaggio. Si vede che la squadra non è serena, serve più tranquillità nella lettura della partita". E poi sullo stato di forma della squadra" 

UNIFORMITÀ DI PREPARAZIONE - "Ci sarebbe bisogno di uniformità di preparazione atletica, certe cose alla lunga si pagano. Prima di valutare cosa serva, ci dovrebbero essere tutti gli effettivi a disposizione. Abbiamo perso due punti che servivano come il pane".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere Pisa-Reggina, streaming gratis LIVE e diretta tv Serie B

💬 Commenti