Serie A

Dove vedere Argentina-Ecuador Copa America, streaming gratis LIVE e diretta TV8?

Copa America 2021, si giocano i quarti di finale. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Argentina-Ecuador in diretta tv e streaming

Giuseppe Biscotti
03.07.2021 17:27
Argentina-Ecuador streaming

Il match Argentina-Ecuador, valido per i quarti di finale della Copa America 2021, si disputa domenica 4 luglio alle ore 3 italiane l’Estadio Olimpico Pedro Ludovico Teixeira di Goiania, nello Stato di Goias. L'albiceleste si è classificata prima nel gruppo A, mentre la nazionale di Alfaro ha concluso al quarto posto nel gruppo B. Chi vince affronterà in semifinale una tra Colombia Uruguay. 

Le probabili formazioni di Argentina-Ecuador America 2021

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Pezzella, Otamendi, Acuña; De Paul, Rodriguez, Lo Celso; Messi, L. Martinez, Gonzalez.
ECUADOR (4-4-2): Galindez; An. Preciado, Arboleda, Hincapié, Estupiñan; F. Martinez, Franco, Gruezo, Palacios; Mena, Ay. Preciado.

Dove vedere Argentina-Ecuador quarti Copa America, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Argentina-Ecuador sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A.  Gli abbonati alla pay tv potranno seguire la sfida di Goiania anche in streaming gratis in streaming su Sky Go, piattaforma disponibile su pc, mobile e tablet tramite app da scaricare. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. La sfida sarà trasmessa anche in streaming a pagamento su Eleven Sports al prezzo di 4,99 euro per la singola partita o 7,90 euro per l’abbonamento mensile.