Dove vedere Il Divin Codino, streaming gratis film

 

Roberto Baggio è a detta di molti il calciatore italiano più forte di tutti i tempi. Gli appassionati di calcio di tutto il mondo stanno aspettando con trepidazione l'arrivo della pellicola Il Divin Codino, opera che racconta la carriera del talento di Caldogno sin dagli inizi fino ad arrivare al culmine della sua carriera con il Brescia di Carlo Mazzone, che sarà interpretato da Fabrizio Maturani (Martello). Un appuntamento atteso da mesi dai fans dell'ex calciatore italiano vice campione del mondo 1994. La storia di questo film è stata scritta da Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, mentre la regia è di Letizia Lamartire. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Il Divin Codino, streaming gratis film completo gratuito Roberto Baggio Amazon Prime o Netflix? Ecco il cast completo della pellicola:

ANDREA ARCANGELI - Roberto Baggio
VALENTINA BELLÈ - Andreina Baggio
ANDREA PENNACCHI - Florindo Baggio
ANTONIO ZAVATTERI - Arrigo Sacchi
ANNA FERRUZZO - Matilde Baggio
RICCARDO GORETTI - Maurizio Boldrini
THOMAS TRABACCHI - Vittorio Petrone
MARC CLOTET - Josep Guardiola
MARTUFELLO (FABRIZIO MATURANI) - Carlo Mazzone
ROBERTO TURCHETTA - Carlo Ancelotti
BEPPE ROSSO - Giovanni Trapattoni

DOVE VEDERE IL DIVIN CODINO, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV AMAZON PRIME O NETFLIX FILM COMPLETO SU ROBERTO BAGGIO? ITA O SUB ITA NO TELEGRAM, NO GUARDASERIE, NO GENIO DELLO STREAMING, NO FACEBOOK, NO EUROSTREAMING, NO ALTA DEFINIZIONE 

Il film sulla carriera di Roberto Baggio, Il Divin Codino, sarà trasmesso in streaming attraverso la piattaforma a pagamento Netflix, la quale detiene in esclusiva i diritti per la trasmissione di questa pellicola. Il Divin Codino sarà disponibile su Netflix a partire da mercoledì 26 maggio. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
MotoGP Francia, Marquez amaro: "La mia condizione fisica non mi permette di spingere al massimo"

💬 Commenti