Il match Bari-Ternana, valevole per l'undicesima giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca domenica 15 novembre alle ore 17.30 nello stadio San Nicola di Bari. Si tratta di uno scontro tra prima contro seconda della classe con gli umbri che guidano con 24 punti mentre i galletti seguono a meno quattro con una partita da recuperare. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-TERNANA 

BARI (3-4-3): Frattali; Perrotta, Sabbione, Di Cesare; M. Ciofani, Maita, Bianco, D'Orazio; Marras, Antenucci, D'Ursi.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Frascatore; Paghera, Palumbo; Peralta, Falletti, Torromino; Raicevic.

 

DOVE VEDERE BARI-TERNANA, STREAMING GRATIS  E DIRETTA TV IN CHIARO

Il match Bari-Ternana sarà trasmesso in diretta streaming gratuita su Eleven Sports, servizio disponibile su pc, mobile e tablet. Dopo i disservizi delle ultime giornate, la piattaforma ha deciso di trasmettere per il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C in diretta gratuita sul sito elevensports.it. Gli appassionati potranno seguire l’incontro in streaming gratis pure sul sito LIVENow. La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Cusano Italia Tv (canale 264 del digitale terrestre visibile su tutto il territorio italiano) che ha acquisito nei giorni scorsi i diritti per le partite della squadra di Lucarelli.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Crisi Ferrari, il ds Mekies: "Non campiamo la differenza di prestazione"

💬 Commenti