Qatar 2022

Dove vedere Croazia-Russia: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Presentazione e come seguire il match Croazia-Russia, decima giornata del gruppo H

Andrea Riva
14.11.2021 13:45

Croazia-Russia streaming (ph. Facebook)

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio municipale Poljud di Spalato, si disputerà Croazia-Russia, valevole per la decima ed ultima giornata (gruppo H) delle Qualificazioni Mondiali 2022 che vede in classifica le due Nazionali rispettivamente al secondo e primo posto con 20 e 22 punti e dunque i padroni di casa per ottenere il pass diretto a Qatar 2022 sono costretti a vincere.

Ricordiamo che le prime classificate dei dei raggruppamenti si qualificheranno direttamente alla fase finale, mentre i restanti tre posti verranno assegnati tramite gli spareggi (“semifinali” e “finali”) tra le dieci seconde classificate e due squadre dalla Nations League. L’arbitro della sfida sarà l'olandese Danny Makkelie.

LEGGI ANCHEAgnelli manda in rosso la Serie A: mega perdita miliardaria per soddisfare i propri interessi di Superlega?

Croazia-Russia, probabili formazioni

CROAZIA (4-3-3): Grbic; Juranovic, Caleta-Car, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Pasalic; Majer, Kramaric, Perisic.
RUSSIA (4-3-3): Safonov; Sutormin, Osipenko, Diveev, Karavaev; Erokhin, Fomin, Golovin; Miranchuk, Smolov, Mostovoy.

Dove vedere Croazia-Russia in tv e streaming

Il match Croazia-Russia, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due nazionali.