Alex Telles (Ph. Social)
Calciomercato

Live Calciomercato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative di oggi

Le ultime su tutte le trattative di mercato in questo mercoledì 14 luglio

Francesco Perna
14.07.2021 00:07
Alex Telles (Ph. Social)

Salernitana, oggi incontro per Messias. Le ultime

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Salernitana è pronta a tentare l'assalto a Junior Messias. E' previsto nella giornata di mercoledì un incontro tra le due società per capire la fattibilità dell'affare.

Sirigu-Genoa: chiusura vicinissima

Dopo le parole del ds Marroccu, il Genoa si avvicina sempre di più a Salvatore Sirigu. Il campione d'Europa è la prima scelta dei rossoblù che nelle scorse settimane avevano valutato anche i profili di Sepe, Gazzaniga e Begovic. Adesso, però, i contatti con il portiere del Torino e il suo entourage si sono intensificati e anche oggi c'è stato un nuovo incontro. Le parti sono più vicine, anche se non c'è l'accordo totale. Resta fiducia nel poter concludere la trattativa e regalare un nuovo portiere a Davide Ballardini.

Milan, scambio di documenti per Giroud. E si avvicina Ballo-Touré

Doppio colpo in chiusura per il Milan: giovedì sera è atteso in Italia Olivier Giroud, mentre nei prossimi giorni i rossoneri puntato a definire anche l'arrivo di Ballo-Touré del Monaco.

Roma, contatti per Alex Telles

Continua la ricerca di un esterno sinistro per la Roma, dopo l'infortunio di Spinazzola. Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti con il Manchester United per il prestito di Alex Telles, che in Serie A ha già giocato con l'Inter.

LEGGI ANCHE: Torino, il programma delle amichevoli estive: si chiude con il Rennes

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Calciomercato Inter: Nainggolan ai saluti, in arrivo un campione d'Europa con la Nazionale?