Calcio

De Laurentiis positivo al Coronavirus e senza mascherina, il web si infuria

Pioggia di critiche sui social per il presidente del Napoli risultato positivo al Covid dopo aver incontrato senza mascherina gli altri presidenti in assemblea di Lega

Giuseppe Biscotti
10.09.2020 12:20

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Profilo social club)

De Laurentiis positivo al Covid, le reazioni sui social. La notizia del giorno è la positività al temuto Coronavirus del presidente del Napoli che, nonostante fosse in attesa dell'esito del tampone, si è recato lo stesso a Milano per incontrare i presidenti delle altre squadre di Serie A per l'assemblea sui diritti tv. Il patron degli azzurri manifestava già da qualche giorno alcuni sintomi riconducendone la causa ad un'indigestione di ostriche. L'atteggiamento di De Laurentiis, inquadrato più volte senza mascherina durante la giornata di assemblea, è finito nel mirino delle critiche del web con tanti utenti su Twitter che si sono lasciati andare a commenti come:

"#Delaurentiis positivo al #Covid, pare da non asintomatico, che si presenta in assemblea di Lega, è un irresponsabile clamoroso. Zero rispetto per gli altri: in questo caso i giornalisti, i colleghi di Lega e l'autista dell'auto che lo ha accompagnato."

"#Repubblica: #DeLaurentiis positivo al #COVID19. Dopo aver fatto il tampone e prima di conoscere l'esito (quindi senza osservare l'isolamento) ha partecipato all'assemblea di #Lega affermando di stare male per delle ostriche. La legge prevede multa e denuncia penale". 

"Se quanto letto sul fatto che #DeLaurentiis pur avendo sintomi da Covid e aver eseguito il tampone senza attendere il risultato si è presentato all'Assemblea di Lega con la possibilità di aver contagiato gli altri fosse vero, sarebbe vergognoso. Mancanza di rispetto sconcertante". 

 

 

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
PSG-Florenzi: si punta al prestito con diritto di riscatto