Menez fonte sito ufficiale Reggina

Dove vedere Reggina-Spal, i calabresi ospitano gli 'estensi'. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio 'Granillo' la Reggina di mister Domenico Toscano ospiterà la Spal di Pasquale Marino, il match è valido per la 6.a giornata del campionato di Serie B. I calabresi sono settimi in classifica con 7 punti (1 vittoria e 4 pareggi) e sono reduci dal pareggio esterno per 2-2 contro il Pordenone; gli 'estensi', invece, sono ottavi con 6 punti (1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta) e sono reduci dalla vittoria interna per 3-2 contro il Vicenza. In settimana le due squadre hanno disputato il terzo turno di Coppa Italia con la Reggina eliminata dal Bologna (2-0); mentre la Spal ha eliminato il Crotone ai calci di rigore (3-4).

Reggina-Spal sarà diretta dal signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, coaudiuvato dai signori Margani e Bercigli. Il quarto uomo sarà il signor Santoro.

Le probabili formazioni di Reggina-Spal

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Situm, Bianchi, Crisetig, Liotti; Bellomo; Ménez, Denis. All: Toscano.

SPAL (3-4-1-2): Berisha; Salamon, Vicari, Tomovic; Serniciola, Valoti, Missiroli, D’Alessandro; Castro; Paloschi, Esposito. All: Marino.

Dove vedere Reggina-Spal, diretta TV e streaming

Dove vedere Reggina-Spal in TV e streaming. Il match Reggina-Spal, valido per la 6.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mancini: "Vogliamo arrivare primi in Nations League e vincere l'Europeo"

💬 Commenti