Calabro, allenatore Catanzaro (Ph. Facebook)

Dove vedere Vibonese-Catanzaro, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio 'Luigi Razza' di Vibo Valentia la Vibonese di mister Angelo Galfano ospiterà il Catanzaro di mister Antonio Calabro, il match è valido per la 4.a giornata del girone C del campionato di Serie C. La Vibonese ha 4 punti in classifica (1 vittoria ed 1 pareggio) ed è reduce dal pareggio esterno per 2-2 contro la Virtus Francavilla. Il Catanzaro ha 3 punti in classifica (1 vittoria ed 1 pareggio) e viene dalla vittoria interna per 1-0 contro la Paganese ma la squadra di Calabro ha disputato solo 2 partite in campionato in quanto la gara del Trapani è stata annullata con la conseguente esclusione dei siciliani dal campionato.

Vibonese-Catanzaro sarà diretta dal signor Marco Monaldi di Macerata, coaudiuvato dai signori Amedeo Fine di Battipaglia e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata, mentre il quarto uomo sarà il signor Mario Cascone di Nocera Inferiore.

Dove vedere Vibonese-Catanzaro, diretta TV e streaming

Dove vedere Vibonese-Catanzaro in TV e streaming. Il match Vibonese-Catanzaro, valido per la 4.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questa stagione l'abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l'abbonamento annuale costerà 69,99 €.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
UFFICIALE - Gabbia positivo al Covid-19

💬 Commenti