Domenica 5 dicembre alle ore 12 allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro si disputerà il match Catanzaro-Foggia, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C Girone C. La squadra di Zeman sta volando e non perde da otto gare, ed è forte del 5-2 con cui ha sconfitto la Vibonese: la squadra di casa, invece, è in discreta forma ma non riesce a dare grande continuità ai risultati.

LEGGI ANCHE: La svolta di Dazn: stop alla visione su due dispositivi per lo stesso account. Le reazioni degli utenti

Catanzaro-Foggia, probabili formazioni

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Welbeck, Vandeputte; Carlini; Vazquez, Bombagi.

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Nicoletti; Gallo, Petermann, Garofalo; Tuzzo, Ferrante, Curcio.

Dove vedere Catanzaro-Foggia in tv e streaming

Il match della diciassettesima giornata di campionato Catanzaro-Foggia, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

La gara sarà però visibile anche in diretta gratis e in chiaro su Antenna Sud, ed anche su Sky Calcio 255 e in streaming su Sky Go e su Now Tv (previo abbonamento al servizio).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma-Inter, le formazioni ufficiali del match: Mourinho in emergenza, Inzaghi cambia le carte in attacco

💬 Commenti