Serie A

Dove vedere Crotone-Juventus, streaming gratis e diretta tv?

La Juventus affronterà in trasferta il Crotone nella quarta giornata di Serie A. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Crotone-Juventus, streaming gratis e diretta tv?

Alessandro Pallotta
17.10.2020 17:00

Dove vedere Crotone-Juventus, streaming gratis e diretta tv?

La Juventus, nella quarta giornata di Serie A, si prepara ad affrontare il Crotone in trasferta. Crotone-Juventus si prospetta una partita molto interessate con la squadra di Pirlo che dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo, risultato positivo al COVID-19. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Crotone-Juventus, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Crotone-Juventus:orario, luogo e designazione arbitrale

Il match Crotone-Juventus, valido per la quarta giornata di Serie A 2020/21, si giocherà allo stadio Ezio Scida di Crotone, con il fischio d'inizio programmato per le ore 20.45 di Sabato 17 Ottobre 2020. Al momento non è stato ancora designato l'arbitro del match Crotone-Juventus. 

 

Dove vedere Crotone-Juventus, streaming gratis e diretta tv?

La partita Crotone-Juventus, valida per il quarto turno del massimo campionato calcistico italiano, verrà trasmessa in diretta tv e in streaming su DAZN e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solamente per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Il match Crotone-Juventus quindi, non verrà trasmesso né in streaming gratis né in diretta tv dalle emittenti italiane. 

 

Commenti

DAZN, ecco come ottenere un mese di visione gratuita
Inter, parla Brehme: "Hakimi è eccezionale, pochi come lui. Conte mi ricorda il Trap"