Mondiali 2022

San Marino-Albania, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere qualificazioni Mondiali 2022

Qualificazioni Mondiali 2022, ecco tutte le info su dove vedere San Marino-Albania in diretta tv e streaming

Andrea Riva
31.03.2021 09:50

Albania

Questa sera alle ore 20.45 al San Marino Stadium di Serravalle, si disputerà il match tra San Marino-Albania valevole per la terza giornata del gruppo I delle qualificazioni ai Mondiali 2022. La classifica del raggruppamento vede i padroni di casa a zero punti dopo le sconfitte contro Inghilterra e Ungheria, mentre gli ospiti hanno conquistato tre punti grazie al successo contro Andorra (poi ko contro gli inglesi).

Sono solo due i precedenti in amichevole tra le due Nazionali, entrambe vinte dagli albanesi in trasferta con il risultato di 3-0 il 16 agosto 2006 e l'8 giugno 2014. L'arbitro dell'incontro sarà il norvegese Kai Erik Steen, coadiuvato dagli assistenti Jan Erik Engan ed Anders Olav Dale, quarto uomo Rohit Saggi. 

Dove vedere San Marino-Albania in tv e streaming

Il match San Marino-Albania, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine social delle due Nazionali.

 

Commenti

Per quali squadre tifano Sconcerti, Caressa, Bergomi e Pardo? Fede calcistica telecronisti Rai, Sky, Dazn e Mediaset
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato