Chiellini contro Lukaku (ph. web)
Champions League

Juventus-Chelsea, torna il duello Chiellini-Lukaku: "Giocatore totale, ma ho vinto le ultime due volte"

In attesa del big match di Champions League tra Juventus e Chelsea, parla il difensore dei bianconeri, Giorgio Chiellini. Che ricorda così gli ultimi duelli contro il belga.

Barbara Ribaudo
29.09.2021 11:16

Juventus-Chelsea è anche Chiellini contro Lukaku. Il difensore della Juventus ha parlato ieri, ai microfoni di Sky Sport, della super sfida di Champions League in programma questa sera allo Stadium.

Juventus-Chelsea e il duello Chiellini-Lukaku: le parole del bianconero a Sky Sport

Chiellini ha ricordato gli ultimi scontri contro il belga, vissuti soprattutto nell'ultima parte della scorsa stagione. Queste le sue parole: "Siamo un pò più sereni rispetto a una settimana, sicuramente sarà una partita stimolante e affascinante contro una squadra che non ha vinto per caso la Champions e si è rinforzata. Noi vogliamo fare una grande partita nel nostro stadio. Contro Lukaku abbiamo vinto nelle ultime partite e sono stato fortunato però è un giocatore totale e non a caso è stato pagato quella cifra lì e sta spostando gli equilibri anche al Chelsea".

 

LEGGI ANCHE: Juventus, Bonucci svela: "Guardiola mi voleva ma io ho risposto così"

 

Quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e D'Amico? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti Sky e DAZN
Bologna, Ranieri pronto a sostituire Mihajlovic? L'indiscrezione de La Repubblica