Avellino (ph Social)

Dove vedere Turris-Avellino, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 presso lo stadio 'Amerigo Liguori' di Torre del Greco la Turris di Francesco Fabiano ospiterà l'Avellino di Piero Braglia, il match é valido per la 20.a giornata del girone C del campionato di Serie C, prima del girone di ritorno.

La Turris occupa l' 8.a posizione in classifica con 27 punti (6 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte) ed é reduce da due pareggi consecutivi contro Bari e Vibonese, entrambi i match sono terminati 1-1. Gli irpini, invece, occupano la 3.a posizione con 31 punti (9 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria interna del 'Partenio-Lombardi' contro la Cavese per 1-0.

Turris-Avellino sarà diretta dal signor Alessandro Di Graci di Como, coaudiuvato dai signori Giorgio Rinaldi e Claudio Barone, entrambi di Roma 1. Il quarto uomo sarà il signor Fabio Natilla di Molfetta.

Le probabili formazioni di Turris-Avellino

TURRIS (4-3-3): Abagnale; Lame, Lorenzini, Di Nunzio, Esempio; Signorelli, Tascone, Franco; Pandolfi, Longo, Da Dalt. All. Fabiano

AVELLINO (3-5-2): Forte; Illanes, Miceli, Silvestri L.; Adamo, Ciancio, Aloi, D’Angelo, Tito; Santaniello, Bernardotto. All. Braglia.

Dove vedere Turris-Avellino, diretta TV e streaming

Dove vedere Turris-Avellino in TV e streaming. Il match Turris-Avellino, valido per la 20.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Pertanto sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Questo match sarà trasmessa anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e il canale dove sarà trasmessa la garà é Sky Sport 254 con la telecronaca di Rosario Triolo.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, Pioli: "L'Atalanta va rispettata, ma dobbiamo provare a vincere"

💬 Commenti