Nella casa del Gf Vip, nella nottata del 3 Marzo, c'è stata una frase di Jessica che non è passata inosservata agli appassionati del reality. In particolare, Jessica parlando a Miriana e Manila ha affermato di voler vincere quest'edizione del Grande Fratello “solo per i soldi”. 

A quel punto Miriana e Manila non hanno reagito benissimo e le hanno consigliato di non fare più questo tipo di discorso. Ecco il VIDEO dell'episodio:

Nel giro di pochi minuti la clip è diventata virale e molti appassionati del reality hanno voluto esprimere la propria opinione sull'episodio. Ecco alcuni loro commenti:

“Ma chi ci crede poi… ha partecipato a riccanza dicendo che aveva il parrucchiere personale”;

“Ma quanto può essere squallida?”;

“Posso dire che reputo Jessica una ragazza intelligente ma dire che lei vuole andare in finale perché magari in 2 possono vincere i soldi la trovo di basso livello? Come dice Manila tutti se per questo hanno bisogno di soldi per mantenere i figli o per le attività che hanno”;

“Vi sta prendendo in giro, svegliaa”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Miriana s'infuria per un gesto di Manila (VIDEO): "Io non l'ho rinnegato, per quello sono rimasta male". Le reazioni

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dybala tuona: "Scudetto? Noi ci crediamo. Siamo la Juventus"

💬 Commenti