Calcio

Infezione al piede, come sta Cristiano Ronaldo? Le ultime dalla Continassa

Oggi sarà il giorno decisivo per capire se l'ex stella del Real Madrid potrà prender parte al prossimo impegno con il Portogallo

Ludovica Carlucci
04.09.2020 10:14

Cristiano Ronaldo non smette mai di allenarsi. Il portoghese ha postato su Instagram un video in cui si allena alla cyclette pedalando come un forsennato (Ph. Instagram)

Nella giornata di ieri è arrivato anche lo stop di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, impegnato con il Portogallo, è alle prese con un’infezione a un dito del piede destro che potrebbe fargli saltare la prossima sfida con la Croazia oltre ovviamente a creare allarmismo in casa Juventus. L'ex stella del Real Madrid si sta sottoponendo ad un trattamento antibiotico per poter recuperare nel più breve tempo possibile.Oggi sarà il giorno decisivo per capire se il lusitano potrà prender parte al prossimo impegno di Nations League con la propria Nazionale. Secondo quanto riporta Tuttosport, le condizioni dell'attaccante portoghese non destano grosse preoccupazioni in vista dell'esordio in Serie A del prossimo 20 settembre. 

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Dove vedere amichevole Lazio-Vicenza, streaming gratis e diretta tv in chiaro?