Bari-Vibonese streaming
Serie C

Dove vedere Bari-Vibonese, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie C

Serie C, i pugliesi ospitano la Vibonese per tornare alla vittoria. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Bari-Vibonese

Gaetano Masiello
14.11.2021 13:00

 

Questa sera, alle ore 17.30, allo stadio “San Nicola”, il Bari di Michele Mignani ospiterà la Vibonese di Gaetano D'Agostino, il match è valido per la 14.a giornata del girone C di Serie C.

Il Bari è primo con 27 punti (8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna per 1-0 contro la Juve Stabia. La Vibonese, invece, è ultima con 9 punti (1 vittoria, 6 pareggi e 6 sconfitte) con la Fidelis Andria ed è reduce dalla sconfitta contro il Catania 1-0.

Bari-Vibonese sarà diretta da Marco Ricci di Firenze, coaudiuvato da Giuseppe Trischitta di Messina e Andrea Torresan di Bassano del Grappa. Il quarto uomo sarà Emanuele Frascaro di Firenze.

 

LEGGI ANCHE: Raiola e i procuratori tremano. Infantino furioso: "700 milioni agli agenti, il sistema va cambiato"

 

Le probabili formazioni di Bari-Vibonese

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Gigliotti, Terranova, Ricci; Bianco, Maita, Mallamo; Botta; Antenucci, Simeri. All. Mignani.

VIBONESE (3-4-1-2): Marson; Risaliti, Vergara, Mahrous; Senesi, Gelonese, Cattaneo, Mauceri; Tumbarello; Sorrentino, Golfo. All. D'Agostino.

 

Dove vedere Bari-Vibonese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Bari-Vibonese, valido per la 14.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €