Dove vedere Austria-Slovacchia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?
Serie A

Dove vedere Austria-Slovacchia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

L'Austria si prepara ad affrontare la Slovacchia in un match amichevole. Ecco dove vedere Austria-Slovacchia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Alessandro Pallotta
06.06.2021 08:31

Dopo la sconfitta rimediata in amichevole contro l'Inghilterra (1-0), l'Austria continua la propria preparazione verso Euro 2020 con il match amichevole in programma contro la Slovacchia. Austria-Slovacchia si prospetta un match molto interessante, in cui i padroni di casa potranno provare nuove soluzioni tecnico-tattiche in vista della prossima competizione calcistica europea che prenderà il via da Venerdì 11 Giugno 2021. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Austria-Slovacchia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Dove vedere Austria-Slovacchia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Austria-Slovacchia, match valido come test amichevole in vista di Euro 2020, non verrà trasmessa in Italia e non è disponibile né la diretta tv in chiaro né lo streaming gratis della partita. Il match Austria-Slovacchia però si potrà seguire dalle emittenti locali come ORF 1 (Austria) e Dvojka (Slovacchia). Per gli aggiornamenti del match basterà seguire le pagine social (Twitter, Facebook, Instagram) delle rispettive Nazionali. 

Commenti

Dove vedere e quando esce La Casa di Carta 5, streaming gratis puntate e serie tv completa Netflix
Smentiti contatti De Laurentiis-UEFA, Palmeri: "La reazione della Juventus e dei suoi tifosi mi fa capire una cosa"