Maurizio Pistocchi (ph Web)
Calcio

Caro biglietti stadio, Pistocchi: "Le società devono scegliere se abbassare gli stipendi o perdere i tifosi"

Dopo l'aumento del costo dei biglietti per andare allo stadio, il giornalista Maurizio Pistocchi lancia un appello. Queste le sue parole.

Barbara Ribaudo
06.09.2021 18:13

L'aumento del costo dei biglietti per andare allo stadio è un problema sempre più evidente e l'ultimo caso è rappresentato dal Milan che, proprio nei giorni scorsi, aveva reso noti i prezzi per le prossime gare di Champions League. Risultato finale? Rivolta dei tifosi e dietrofront della società, pronta a rivedere quanto pubblicato.

Caro biglietti stadio, il commento di Pistocchi sui social

Il giornalista Maurizio Pistocchi spiega l'attuale situazione, ponendo una domanda sul problema in questione. Questo il suo commento su Twitter: “La spirale indecente dei costi può fare esplodere il sistema-calcio:per sostenere gli stipendi di allenatori/giocatori le società alzano i prezzi dei biglietti degli stadi in maniera insostenibile. Abbassare gli stipendi e le commissioni, o perdere i tifosi. Questo è il problema”.

LEGGI ANCHE: Buffon: "Addio Donnarumma? Nessuno deve metterci bocca. Promozione Parma o scudetto Juve? Mi auguro la prima"

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere il Film dal 23 Settembre
Nazionale, Ventura sicuro: "Questa squadra andrà al Mondiale"