Calciomercato

Sampdoria, Quagliarella alla Juve? Il punto sulla trattativa

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, Ferrero non avrebbe ancora chiesto soldi alla Juventus

Barbara Ribaudo
07.01.2021 10:55

Fabio Quagliarella (Ph. Zimbio)

La sessione di calciomercato di gennaio potrebbe essere quella dei ritorni e uno dei tanti nomi che in queste ultime ore circolano nell'ambiente della Juventus è quello di Fabio Quagliarella. L'attaccante, attualmente in forza alla Sampdoria, non è stato inserito nella lista dei titolari nella sfida giocata ieri contro l'Inter e questa scelta di Ranieri - che ha poi chiarito essere principalmente tecnica - ha sicuramente alimentato le voci sul possibile ritorno del giocatore blucerchiato in maglia bianconera.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, Paratici avrebbe già effettuato un primo contatto con la Doria, ma nulla è stato ancora deciso. La trattativa, dunque, sarebbe ancora alle fasi iniziali. Infatti, il presidente dei liguri, Ferrero, non ha ancora chiesto alcuna cifra alla Juventus, proprio perchè è ancora in attesa di un'altra telefonata che potrebbe risultare fondamentale. Sicuramente la Samp cercherà di rispettare le volontà di Quagliarella e, nel caso in cui la trattativa non dovesse andare avanti, sarà il momento di pensare al rinnovo per il giocatore campano.

Sicuramente in casa bianconera, attualmente in cerca del quarto attaccante, l'idea di avere il blucerchiato non è ancora esclusa, ma bisognerà valutare anche la cifra richiesta da Ferrero.

Commenti

Eleven Sports, ecco come guardare il campionato di Serie C su You Tube
Inter, infortunio D'Ambrosio: l'esito degli esami e i tempi di recupero