Giroud (ph Social)
Calciomercato

Live Calciomercato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative di oggi

Le ultime su tutte le trattative di mercato in questo lunedì 12 luglio

Francesco Perna
12.07.2021 22:20

Milan, mercoledì sarà il giorno di Giroud

Olivier Giroud dovrebbe sbarcare tra domani e, più probabilmente, dopo domani a Milano per effettuare le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto che lo legherà al Milan per i prossimi due anni.

Arsenal, Bellerin ha chiesto la cessione

Hector Bellerin nei giorni scorsi è andato nella sede dell’Arsenal e ha chiesto la cessione. Vuole andare all’Inter, è la sua priorità. I Gunners chiedono sempre un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo legato a condizioni tutto sommato semplici. I nerazzurri invece non vogliono andare oltre al prestito con diritto. Resta comunque che il giocatore si è espresso chiaramente: vuole l'Inter.

LEGGI ANCHE: Inter, il sostituto di Hakimi arriva dalla Premier League? Le opzioni

Udinese, Joronen è sempre più vicino

Sempre più vicino il portiere finlandese Jesse Joronen, con cui è stata raggiunta un’intesa sui termini del contratto. Ora serve anche il via libera del Brescia

Lazio, da monitorare la situazione Luis Alberto

Attese novità sulla situazione Luis Alberto, dopo che il giocatore spagnolo non si è presentato nel ritiro della Lazio. "Dovrà motivare la sua assenza o chiedere scusa", le parole di Sarri in conferenza.

Roma, si cerca un sostituto di Spinazzola

Roma a caccia di un sostituto di Spinazzola dopo l'infortunio dell'esterno all'Europeo: per Bensebaini la richiesta del Gladbach è di 30 milioni. L’obiettivo è prendere un giovane da far crescere in attesa del recupero del neo campione d'Europa con l'Italia.

LEGGI ANCHE: Roma, il sostituto di Spinazzola arriva dalla Premier League? La situazione

Commenti

Amichevoli Inter 2021: ecco il calendario completo degli impegni estivi dei nerazzurri
Zazzaroni: "Donnarumma fa spavento, Bonucci antipatico ma strepitoso! Immobile si fa una serie di pippe mentali"