Bayern Monaco-Barcellona streaming (ph. Image Sport)

 

Questa sera, alle ore 21, all' “Allianz Arena” di Monaco di Baviera (a porte chiuse causa Covid), il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann ospiterà il Barcellona di Xavi, il match è valido per la 6.a giornata del Gruppo E di Champions League.

I baveresi sono ormai certi sia della qualificazione agli ottavi sia del primo posto del girone grazie ai 15 punti conquistati in tutte le gare di Champions, tedeschi reduci dall' 1-2 esterno contro la Dinamo Kiev. Il Barcellona, invece, è secondo con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e deve assolutamente vincere se non vuole essere raggiunto dal Benfica con i portoghesi in vantaggio negli scontri diretti contro i blaugrana. Barcellona reduce dallo 0-0 proprio contro i portoghesi.

 

LEGGI ANCHE: |VIDEO| Moggi difende la Juve: "Purtroppo in Italia si è sempre alla ricerca di qualcosa che non funziona. Il sistema coinvolge altri club"

 

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Barcellona

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Süle, Davies; Tolisso, Goretzka; Gnabry, T. Müller, Sané; Lewandowski. All. Nagelsmann.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Araujo, Jordi Alba; F. De Jong, Busquets, González; O. Dembélé, Depay, Gavi. All. Xavi.

 

Dove vedere Bayern Monaco-Barcellona, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Bayern Monaco-Barcellona, valevole per la 6.a giornata del Gruppo E di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport 253 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull'Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
VIDEO | Feltri, attacco alla Juventus: "Fuori dalla Champions? È una vendetta del destino contro Agnelli e il suo sdegno per l'Atalanta"

💬 Commenti