Dove vedere Feralpisalò-Bari, Pavanel sfida Auteri. Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio "Lino Turina" di Salò, la Feralpisalò di Massimo Pavanel ospiterà il Bari di Gaetano Auteri, il match è valido per l'andata del primo turno della fase nazionale dei playoff del campionato di Serie C.

La Feralpisalò ha superato nel turno precedente la Virtus Verona pareggiando per 1-1 ma qualificandosi per questa fase nazionale grazie al miglior piazzamento nel girone B. Il Bari, invece, ha battuto il Foggia per 3-1. Il match di ritorno si disputerà mercoledì 26 maggio allo stadio “San Nicola” di Bari con calcio d'inizio fissato per le 17.30.

Feralpisalò-Bari sarà diretta da Nicolo' Marini di Trieste, coaudiuvato da Francesco Santi di Prato ed Emanuele Bocca di Caserta. Il quarto uomo sarà Luca Angelucci di Foligno.

Le probabili formazioni di Feralpisalò-Bari

FERALPISALO' (4-3-3): Liverani; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro, Guidetti, Scarsella; Ceccarelli, Tulli, Guerra. All. Pavanel.

BARI (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Rolando, Maita, De Risio, Semenzato; Marras, Antenucci, D’Ursi. All. Auteri.

 

Dove vedere Feralpisalò-Bari, diretta TV e streaming

Dove vedere Feralpisalò-Bari in TV e streaming. Il match Feralpisalò-Bari, valido per l'andata del primo turno della fase nazionale dei playoff del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e sarà trasmesso su Sky Sport 253.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zidane strizza l'occhio alla Juve: "Al Real ho dato tutto. Sono certo che faranno bene anche senza di me"

💬 Commenti