Una stagione tra poche luci e tante ombre ha portato il Bayern Monaco a non riscattare dall'Inter il corato Ivan Perisic. Il vice campione del mondo 2018 con la Croazia, non ha inciso in Baviera al suo ritorno in Bundesliga e ora Conte avra un'altra "gatta da pelare" con lui. Infatti, Perisic non è adattavile al 3-5-2 utilizzato dal tecnico pugliese, il quale ha ceduto l'attaccante proprio per questioni tattiche.

La decisione presa dal Bayern Monaco è ufficiale. Il direttore sportivo Salihamidzic e il tecnico Flick, hanno voluto ringraziare il giocatore per l'apporto dato alla squadra:

"Ivan si è comportato in modo molto professionale è stato un membro importante della nostra squadra e ha contribuito a vincere il campionato tedesco, la Coppa DFB e la Champions League. Gli auguriamo tutto il meglio per il futuro".

I RINGRAZIAMENTI DI FICK"Vorrei ringraziare Ivan per le sue prestazioni e il contributo alla vittoria del triplete. Ci è piaciuto molto lavorare con lui. Soprattutto nell'ultimo turno di Champions League a Lisbona si è potuto vedere che qualità ha Ivan".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dove vedere Lens-PSG, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

💬 Commenti