Pallone Serie C (Ph. Zimbio)

Dove vedere Turris-Monopoli, al 'Liguori' i corallini ospitano i pugliesi. Alle ore 17.30 di oggi pomeriggio allo stadio 'Liguori' di Torre del Greco la Turris di mister Franco Fabiano ospiterà il Monopoli di mister Giuseppe Scienza, il match è valido per la 5.a giornata del girone C del campionato di Serie C.
La Turris è seconda in classifica con 9 punti (3 vittorie) in 3 partite in quanto il match della 1.a giornata contro l'Avellino era stato interrotto per pioggia. I pugliesi, invece, occupano la 13.a posizione con 3 punti (1 vittoria e 2 sconfitte) in 3 giornate disputate in quanto Trapani-Monopoli in programma il 7 ottobre non si è disputata per l'esclusione dal campionato dei siciliani.

Turris-Monopoli sarà diretta dal signor Enrico Maggio di Lodi, coaudiuvato dai signori Simone Piazzini di Prato e Khaled Bahri di Sassari. Il quarto uomo sarà il signor Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola.

Dove vedere Turris-Monopoli, diretta TV e streaming

Dove vedere Turris-Monopoli in TV e streaming. Il match Turris-Monopoli, valido per la 5.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questa stagione l'abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l'abbonamento annuale costerà 69,99 €
Il match potrebbe anche essere disponibile in diretta gratuita sulla pagina Facebook di Eleven Sports, dunque sarebbe opportuno consultarla poco prima del fischio d'inizio. Inoltre da questo weekend attraverso la piattaforma in streaming MyCujoo e inserendo le stesse credenziali di Eleven Sports si potrà vedere la Serie C senza ulteriori costi aggiuntivi.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Cristiano Ronaldo a Spadafora: “Non ho infranto il protocollo”

💬 Commenti