Dove vedere Manchester United-Roma, i "red devils" ospitano i giallorossi. Questa sera, alle ore 21, a "Old Trafford" il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer ospiterà la Roma di Paulo Fonseca, il match è valido per l'andata della semifinale di Europa League.

Il Manchester United ha eliminato ai 16.esimi la Real Sociedad, agli ottavi di finale il Milan e ai quarti il Granada. La Roma, invece, ha eliminato prima il Braga, poi lo Shakhtar e infine ai quarti l'Ajax. Il match di ritorno si disputerà giovedì 6 maggio allo stadio "Olimpico" sempre alle ore 21. La vincente di questo doppio confronto affronterà nella finale di Danzica del prossimo 26 maggio la vincente di Villarreal-Arsenal.

Le probabili formazioni di Manchester United-Roma

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cavani. All. Solskjaer.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Cristante, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

 

Dove vedere Manchester United-Roma, diretta tv e streaming

Dove vedere Manchester United-Roma in TV e streaming. Il match Manchester United-Roma, valido per la semifinale d'andata di Europa League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta anche su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, il figlio di Pirlo e le minacce di morte sui social: "Superato il limite"

💬 Commenti