Temptation Island

Dove vedere Temptation Island 2021. Finalmente ci siamo quasi. Canale 5 è pronto a trasmettere le nuove puntate del docu-reality che metterà alla prova la storia d'amore di sei coppie. In particolare, i protagonisti vivranno per tre settimane in due villaggi separati, le fidanzate con uomini single mentre i fidanzati con donne single. E così al via i vari intrighi che saranno ambientati, come di consueto, in Sardegna sulle spiagge soleggiate e dorate dell’Is MorusRelais e vedranno la conduzione di Filippo Bisciglia.

Quando inizia e quando finisce Temptation Island 2021?

La prima puntata di Temptation Island 2021 andrà in onda mercoledì 30 giugno. Da questa data, a seguire, il docu-reality sarà trasmesso il lunedì sera in prime time. In totale sono previste sei puntate con l’ultima in programma il giorno 2 agosto. L’ufficialità è arrivata dal palinsesto pubblicato da Publitalia e rilanciato da TvBlog.

  • Prima puntata – mercoledì 30 giugno
  • Seconda puntata – lunedì 5 luglio
  • Terza puntata – lunedì 12 luglio
  • Quarta puntata – lunedì 19 luglio
  • Quinta puntata – lunedì 26 luglio
  • Sesta puntata – lunedì 2 agosto

Temptation Island 2021, chi sono le coppie

1 - Claudia e Ste, fidanzati da 4 anni e mezzo. E' stata lei a scrivere alla redazione di Temptation Island per capire se è ancora innamorata del fidanzato.

2 - Valentina e Tommaso, fidanzati da 1 anno e 7 mesi e con in mezzo una differenza d’età di ben 19 anni. Anche in questo caso è stata Valentina a rivolgersi a Temptation Island perchè oppressa dalla gelosia di Tommaso.

3 - Manuela e Stefano, fidanzati da 4 anni, ma da circa un anno non convivono più. Stefano ha infatti tradito la ragazza. I due prenderanno parte anche per capire quello che provano e se lui riuscirà a riconquistare la fiducia di Manuela.

4 - Jessica e Alessandro, fidanzati da 7 anni. La crisi inizia a farsi sentire con una relazione che è diventata piatta e monotona. E' stata Jessica a rivolgersi a Temptation Island per capire se l’amore c’è ancora oppure no.

5 - Natascia e Alessio, fidanzati da 2 anni e mezzo. Innamoratissimi, ma anche tra loro i problemi non mancano. Potrebbero esserci delle sorprese.

6 - Floriana e Federico, originari di Palermo e con 13 anni di differenza. Lei ha dichiarato alla redazione del noto programma di aver paura che il ragazzo stia con lei solo per abitudine. Motivo che l'ha convinta a rivolgersi alla redazione per partecipare al programma e capire se il loro è vero amore.

Dove vedere Temptation Island 2021, streaming e diretta TV Canale 5?

La data di inizio di Temptation Island 2021 è mercoledì 30 giugno 2021 in prima serata su Canale 5 sul digitale terrestre e sul canale 105 di Sky. Lo show può essere visto anche in diretta streaming (per l’intero periodo di diffusione) e on demand sulla piattaforma di Mediaset Play accessibile da Smart TV, PC, smartphone e tablet. Dalla seconda puntata il giorno prestabilito sarà il lunedì sera. 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Lazio: accelerata importante per un difensore della nazionale olandese

💬 Commenti