I giocatori del Liverpool esultano (Profilo social club)

Questa sera 28 settembre alle ore 21:00 ad Anfield, si disputerà il match Liverpool-Arsenal, valevole per il terzo turno di Premier League. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederlo in tv e streaming.

Liverpool-Arsenal: presentazione della partita

Il Liverpool arriva al match con i Gunners a punteggio pieno, grazie alle due vittorie in contro il Leeds United e il Chelsea. Anche gli ospiti stanno bene in questa prima fase di campionato come dimostrato dai successi contro il Fulham e il West Ham nelle prime 2 giornate di Premier League. Chi vincerà stasera potrà agganciare in testa alla classifica l’Everton di Ancelotti e il Leicester, che non smette mai di stupire.

Dove vedere Liverpool-Arsenal: luogo, orario e probabili formazioni

Liverpool-Arsenal si giocherà questa sera, lunedì 28 settembre alle ore 21:00 ad Anfield. Queste le probabili formazioni delle 2 squadre:

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Fabinho, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Thiago, Keita; Salah, Firmino, Mané.
ARSENAL (3-4-3): Leno; Holding, Gabriel, Tierney; Bellerin, Ceballos, Xhaka, Maitland-Niles; Willian, Lacazette, Aubameyang.

Dove vedere Liverpool-Arsenal: streaming gratis e diretta tv

Il match Liverpool-Arsenal sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno HD e su Sky Sport Football HD (canale 201 e canale 203 piattaforma Sky). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere Liverpool-Arsenal in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Júnior Negão è il miglior bomber dell'anno 2020

💬 Commenti