Dopo aver concluso il campionato rispettivamente al primo e al quarto posto in classifica, Manchester City e Chelsea si preparano a darsi battaglia per vincere il trofeo più ambito d'Europa: la Champions League. Manchester City-Chelsea si prospetta un match molto interessante tra due compagini che, in questa stagione europea, hanno mostrato tutte le loro qualità e sono meritatamente in finale. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Manchester City-Chelsea: streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Finale Champions League.

Manchester City-Chelsea: orario, luogo, precedenti e probabili formazioni Finale Champions League

Il match Manchester-Chelsea, valido per la finale di Champions League, si giocherà all'Estadio do Dragao di Porto, a partire dalle ore 21.00 di Sabato 29 Maggio 2021. Dal 2014 ad oggi sono ben 19 i precedenti tra le due squadra con i seguenti esiti finali: 10 vittorie Manchester City, 2 pareggi, 7 vittorie Chelsea. Nell'ultimo precedente, datato 8 Maggio 2021, il Chelsea si è imposto in trasferta per 1-2 nel 35esimo turno di Premier League, grazie alle reti realizzate da Ziyech e Alonso.

Ecco le probabili formazioni di Manchester City-Chelsea: 

Manchester City: Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Zinchenko; Bernardo Silva, Fernandinho, Gündoğan; Mahrez, De Bruyne, Foden.

Chelsea: Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Pulišić, Werner, Mount.

Dove vedere Manchester City-Chelsea: streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Finale Champions League

La partita Manchester City-Chelsea, valida per la finale di Champions League,  sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Play. La finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea sarà inoltre trasmessa su Sky Sport e Sky Sport Uno e sarà visibile in diretta streaming tramite Sky Go e Sky Q da Smartphone, Pc e Tablet. Inoltre Manchester City-Chelsea sarà anche disponibile su NOW TV.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa - La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport

💬 Commenti