Fiorentina-Espanyol streaming gratis - stopandgoal.com
Calciomercato

Mercato, l'Atletico Madrid abbandona la pista Vlahovic: “Niente aste e prezzi troppo alti”

L'Atletico Madrid si sarebbe ritirato dalla corsa a Dusan Vlahovic. Dalla Spagna non vogliono partecipare ad aste e i prezzi sarebbero lievitati nelle ultime ore

Ludovica Carlucci
20.08.2021 17:20

Dove sarà il futuro di Dusan Vlahovic? Per adesso è ancora tutto incerto. Il giocatore della Fiorentina sarebbe stato accostato più volte all'Inter che ora, nel caso in cui volesse affondare per il calciatore viola, avrebbe anche una concorrente in meno. Questo perchè, stando a quanto riportato dalla testata goal.com, l'Atletico Madrid si sarebbe ritirato dalla corsa all'attaccante serbo. Motivo? Dalla Spagna non vogliono partecipare ad aste e i prezzi, lievitati nelle ultime ore, e questo induce il club madrileno a fermarsi. Questo quanto si legge sulla testata giornalista:

"... Fonti all’interno del club hanno però svelato che, nonostante il palese interesse per il giocatore, un’operazione del genere non rientra nei parametri economici stabiliti e metterebbe anzi a rischio l’equilibrio tra investimenti e cessioni che va necessariamente rispettato".

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Mercato Inter, a giorni un'altra cessione. Spunta una promessa