Dove vedere Schwartzman-Nadal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Semifinale Roland Garros

Dopo aver battuto Gerasimov, Mcdonald, Travaglia, Korda e Sinner senza perdere nemmeno un set, Nadal è pronto ad affrontare il battagliero Schwartzman in semifinale del Roland GarrosSchwartzman-Nadal non sarà un match semplice per il maiorchino che dovrà stare molto attento alla 'difesa' e agli ottimi colpi del tennista argentino. 

Schwartzman-Nadal: orario e precedenti

Il match Schwartzman-Nadal, valido per la semifinale del Roland Garros, si giocherà non prima delle ore 14.50. Vi sono ben 10 precedenti di Schwartzman-Nadal, con lo spagnolo che è in netto vantaggio nei confronti del tennista argentino con nove vittorie ad uno. L'ultimo precedente però è proprio in favore di Schwartzman che, nei quarti di finale degli Internazionali di Roma, ha battuto a sorpresa Nadal per 2 set a 0 (6-2, 7-5). L'ultimo precedente al Roland Garros, nel 2018, ha avuto la meglio il tennista spagnolo chee s'impose per 3 set a 1 (4-6, 6-3, 6-2, 6-2). 

Dove vedere Schwartzman-Nadal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? 

Il match Schwartzman-Nadal, valido per le semifinali del Roland Garros, verrà trasmesso in diretta tv da Eurosport, più specficatamente sul canale Eurosport 1, mentre la diretta streaming della semifinale è disponibile su Eurosport Player. Un altro modo per godersi la semifinale del Roland Garros, Schwartzman-Nadal, è quello di vederselo in diretta streaming su Dazn, con l'applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Il match sarà inoltre trasmesso in streaming gratis da alcuni siti di scommesse italiani con autorizzazione AAMS come Bet365, che trasmetterà tutte le emozioni del Roland Garros in streaming. Non è disponibile alcuna diretta in chiaro di Schwartzman-Nadal.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dybala out in Argentina-Ecuador: ecco perché l'argentino ha saltato il match

💬 Commenti