Dove vedere Bosnia Erzegovina-Polonia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il Gruppo 1 della League A di Nations League è cominciato venerdì con le prime 2 partite. La Bosnia-Erzegovina ha fermato gli Azzurri di Mancini, mettendo fine alla striscia dell'Italia di 11 vittorie consecutive. La Polonia, dal canto suo, non ha potuto nulla contro la più forte Olanda, perdendo 0-1 all'esordio. Ecco perchè la sfida che andrà in scena allo Stadio Bilino Polje di Zenica è fondamentale per le 2 Nazionali per agguantare la prima vittoria nella competizione.

Bosnia Erzegovina-Polonia: luogo e orario

Bosnia Erzegovina-Polonia si giocherà lunedì 7 settembre 2020 alle ore 18:00 allo Stadio Bilino Polje di Zenica. Questa sarà la prima partita ufficiale tra le 2 Nazionali. 

Dove vedere Bosnia Erzegovina-Polonia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Bosnia Erzegovina-Polonia, non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro e in streaming gratis dalle reti italiane. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita nelle pagine social delle 2 Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Bosnia Erzegovina-Polonia verrà inoltre trasmessa dalle rispettive reti nazionali su SportKlub e Nova BH (Bosnia Erzegovina) e TVP e Polsat (Polonia).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
A BasketCity si esce poco la sera, compreso quando è festa

💬 Commenti