Argentina-Brasile, streaming gratis e diretta tv in chiaro Como TV? Dove vedere il match
Serie A

Argentina-Brasile, streaming gratis e diretta tv in chiaro Como TV? Dove vedere il match

Il Brasile si prepara ad affrontare l'Argentina nel tredicesimo turno delle qualificazioni sudamericane ai prossimi Mondiali. Ecco le informazioni su Argentina-Brasile, streaming gratis e diretta tv in chiaro Como TV? Dove vedere il match

Alessandro Pallotta
16.11.2021 20:46

Dopo le vittorie contro Uruguay (4-1), Colombia (1-0) e il pass già assicurato per la fase finale del prossimo Mondiale, il Brasile si prepara ad affrontare l'Argentina nel tredicesimo turno delle qualificazioni. Argentina-Brasile si prospetta un match interessante e spettacolare tra due Nazionali che regalano tante emozioni e spettacolo quando si affrontano. L'ultimo precede risale all'11 Luglio 2021, quando le due compagini si affrontarono nella finale di Copa America, poi vinta dall'Argentina per 1-0.  In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Argentina-Brasile, streaming gratis e diretta tv in chiaro Como TV? Dove vedere il match.

Argentina-Brasile, streaming gratis Como TV e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match

Argentina-Brasile, match valido per la tredicesima giornata delle qualificazioni ai prossimi mondiali, si giocherà all'Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti di Buenos Aires a partire dalle ore 00.30 di Mercoledì 16 Novembre 2021. Il match non sarà trasmesso in diretta tv da nessuna emittente italiana mentre, sarà disponibile, in streaming gratis su Como TV, che si è assicurato i diritti delle qualificazioni sudamericane ai prossimi Mondiali. Per Argentina-Brasile non è disponibile la diretta tv in chiaro su TV 8. 

LEGGI ANCHE: Serie A, ecco tutte le date della stagione 2021-2022 di campionato e Coppa Italia

Dove vedere Zlatan, streaming gratis e diretta tv film su Netflix o Amazon Prime?
Gravina: "Sono ottimista. Serve essere di nuovo speciali per vincere i playoff"