Danilo e Soriano festeggiano dopo il gol al Parma (ph. Instagram Bologna Fc)

Bologna-Parma, derby emiliano nel 'monday night'. Lunedì 28 settembre alle ore 20.45 il Bologna di Sinisa Mihajlovic ospiterà il Parma di Fabio Liverani, il match è valido per la 2.a giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno incominciato questo campionato con una sconfitta: i felsinei hanno perso per 2-0 in trasferta a 'San Siro' contro il Milan; mentre i ducali hanno perso per 0-2 al 'Tardini' contro il Napoli. Dunque derby emiliano che si preannuncia carico di aspettative con entrambe le squadre che sono alla ricerca dei primi 3 punti stagionali.

Bologna-Parma sarà diretta dal signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2, coaudiuvato dai signori Tolfo e Schirru, mentre il quarto uomo sarà il signor Massimi. Var ed Avar saranno rispettivamente i signori Pasqua e Vivenzi.

Le probabili formazioni di Bologna-Parma

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Schouten, Poli; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic.

PARMA (4-3-1-2):  Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Darmian; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka; Karamoh, Cornelius. All. Liverani.

Dove vedere Bologna-Parma, diretta TV e streaming

Dove vedere Bologna-Parma in TV e streaming. Il match Bologna-Parma, valido per la 2.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport 251. Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now TV.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Fortitudo, lo striscione dei tifosi alla partenza per Roma

💬 Commenti