Champions League

Lazio, Immobile: "Match perfetto. il mio passato a Dortmund? Arrivai nel momento sbagliato"

L'attaccante della Lazio ha parlato ai microfoni di Sky dopo il tris rifilato al Borussia Dortmund

Francesco Rossi
20.10.2020 23:22

 

Serata magica per Ciro Immobile. Il bomber della Lazio ha sbloccato il match contro il Borussia Dortmund all'Olimpico, partita d'esordio di questa Champions League 2020/21. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport nel post-gara:

“È stata una emozione incredibile riportare questa società e questa maglia in Champions: c’era un gusto particolare. Siamo soddisfatti, la partita è stata fatta alla perfezione, sono contentissimo della prestazione. Incontravamo una squadra forte, ci serviva questa vittoria dopo la brutta prestazione di sabato per avere una svolta mentale per dire la nostra in Europa e in campionato”.

PASSATO A DORTMUND - "I giocatori bisogno aspettarli, sono arrivato a Dortmund nel momento sbagliato. Di forma, di cambio generazionale, normale incontrare quelle difficoltà. Ma non dico altro, sono uno molto attento a tutto. Quando c’è da prendere gli elogi lo faccio, così come le critiche. Ho sbagliato un gol, succederà ancora. Speriamo di sbagliarne pochi in Nazionale e pochi con la Lazio. Ora serve continuità, l’anno scorso ci ha fatto fare quel passo in più. Il girone è equilibrato, ci saranno altre battaglie, dobbiamo dare tutto”.

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Serie B, tutti i risultati della 4a giornata: Empoli e Cittadella in testa