Bobo Vieri
Serie A

Bobo Vieri: "Voi giornalisti eravate degli schifosi. Raccontavano che uscivo la notta, ma la verità l'ha detta Materazzi"

L'ex bomber dell'Inter, Bobo Vieri, è intervenuto in un'intervista al Corriere della Sera ripercorrendo le tappe della sua carriera

Ludovica Carlucci
15.07.2021 18:15

L'ex bomber dell'Inter, Bobo Vieri, è intervenuto in un'intervista al Corriere della Sera ripercorrendo le tappe della sua carriera e tirando in ballo i giornalisti. Queste le sue parole: “Voi giornalisti eravate degli schifosi (ride). Io avevo un caratteraccio, non andavo d’accordo con voi, questo è vero. Raccontavano che uscivo la notte, e pure questo era vero. Ma non firmi un gol a partita se non ti alleni seriamente. E a 26 anni che faccio? Sto a casa? Mi divertivo quando potevo, ma sempre lontano da ogni pericolo".

Vieri: “La verità sul mio conto l'ha detta Marco Materazzi..”

Vieri ha poi aggiunto alcune dichiarazioni tirando in ballo anche il suo amico Marco Materazzi e ringraziandolo: "E in alcuni casi se ne sono dette di cose senza senso… Voglio allora ringraziare Marco Materazzi, che nel suo libro mi ha raccontato così: ‘Bobo era il primo ad arrivare al campo per gli allenamenti, e l’ultimo ad andarsene’. Questo conta. Non c’erano i social a quei tempi, quindi erano critiche che non potevo contrastare in maniera adeguata. E allora la gente si faceva idee sbagliate”

Commenti

Amichevoli Inter 2021: ecco il calendario completo degli impegni estivi dei nerazzurri
Calciomercato Fiorentina, clamorosa svolta per Nastasic: il punto sulla trattativa