Champions League (ph Social)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Mid-week dedicato all’andata dell’ultimo atto preliminare di Champions League, che sancirà le squadre qualificate alla prestigiosa fase a girone della massima competizione europea.

Si parte martedì con tre incroci molto interessanti in programma alle ore 21.

Nel primo, il Monaco ospiterà lo Shakhtar, dopo aver eliminato lo Sparta Praga con due successi perentori. La testa dei monegaschi in questo inizio stagione è decisamente proiettata verso questi play-off come dimostra anche il solo punto conquistato nelle prime due giornate di Ligue 1. Gli uomini di De Zerbi invece, oltre ad aver superato nel turno precedente l’ostico Genk, continuano a rimanere incollati alle zone alte della classifica del campionato ucraino grazie a 3 vittorie su 4 gare. Nonostante questo vediamo comunque i francesi leggermenti favoriti almeno in questo match di andata. 1X con Multigol 2-5 (1,50) in alternativa la chance-mix Gol o Over 2,5 (1,37).

Il sorprendente Sheriff Tiraspol affronterà la Dinamo Zagabria per continuare a sognare una qualificazione storica. I moldavi, dopo aver fatto fuori gli albanesi del Teuta e gli armeni dell’Alashkert, sono andati di fatto contro ogni pronostico eliminando la più blasonata Stella Rossa. Identico il percorso degli uomini di Krznar che hanno superato ben tre turni preliminari avendo la meglio su Valur, Omomia Nicosia e i polacchi del Legia Varsavia. I precedenti tra le due compagini, giocati sempre negli spareggi per accedere alla fase a gironi di Champions, vedono nettamente in vantaggio i croati e anche stavolta proviamo a dare fiducia a loro. X2 con Under 3,5 (1,48) o Multigol Ospite 1-2 (1,60) le nostre proposte.

Ben più orientata almeno sulla carta sembra essere la sfida tra Salisburgo e Brondby entrambe all’esordio stagionale in questa competizione. Austriaci decisamente in palla, come dimostrano i 4 successi in altrettante gare in Admiral Bundesliga. Completamente opposto lo stato di forma dei danesi che in 5 partite di campionato, hanno collezionato appena 2 pareggi incassando ben 3 sconfitte. Multigol Casa 2-4 (1,50) e Over 2,5 (1,40) da mettere in bolletta.

Tra le partite del mercoledì, spicca senza dubbio il match tra Benfica e PSV, due squadre in piena salute. I portoghesi infatti, oltre ai 6 punti ottenuti nelle due gare di campionato, si sono sbarazzati con un doppio 2-0 dello Spartak Mosca nel precedente turno di Coppa. Gli olandesi invece, oltre ad aver eliminato Galatasaray e Midtjylland nei preliminari di Champions, hanno già alzato la supercoppa nazionale ed esordito con una vittoria in Eredivisie. Difficile dunque sbilanciarsi su un risultato secco, meglio orientarsi su una più prudente doppia-chance 1X con Multigol 2-5 (1,70) e sulla chance-mix Gol o Over 2,5 (1,40).

In Malmo - Ludogorets autentico crocevia tra due outsider che a sorpresa si ritrovano a giocarsi l’accesso alla fase successiva dopo aver eliminato nell’ultimo turno le più accreditate Rangers e Olympiakos. Per gli svedesi il percorso era iniziato contro Riga e HJK entrambe superate a fatica, mentre i bulgari hanno trovato sul proprio cammino i bielorussi del Soligorsk e gli sloveni del Mura. 1X con Under 3,5 (1,58) e Multigol Casa 1-2 (1,58) le nostre proposte.

Chiudiamo con Young Boys - Ferencvaros, con gli svizzeri che nonostante una partenza stentata in Super League hanno mostrato maggiore determinazione in questi play-off eliminando Slovan Bratislava e Cluj. Simile il percorso degli ungheresi che seppur stentando in campionato, sono arrivati a giocarsi questo spareggio dopo aver eliminato Prishtina, Zalgiris e Slavia Praga. Vediamo i padroni di casa favoriti almeno in questa gara di andata: 1 a 1,55 e Multigol Casa 2-4 (1,75).

 

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

BOLLETTA 1

Monaco 1X+MG2-5, Dinamo Zagabria MGOspite1-2, Salisburgo Over2,5, Benfica GGoOver2,5, Malmo 1X+Under3,5, Young Boys MGCasa2-4

q. 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Monaco GGoOver2,5, Dinamo Zagabria X2+Under3,5, Salisburgo MGCasa2-4, Benfica 1X+MG2-5, Malmo MGCasa1-2, Young Boys 1

q. 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

______________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

Salisburgo – Brondby  2-0/2-1/3-0/3-1

Young Boys – Ferencvaros  2-0/2-1/3-0/3-1

Malmo – Ludogorets 1-0/2-0/2-1

q.15 (con 10 euro se ne vincono 150)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

 

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cristiano Ronaldo al Real Madrid? Carlo Ancelotti fa chiarezza

💬 Commenti