Udinese-Juventus streaming gratis

Udinese-Juventus, Pirlo a caccia di punti pesanti. Dopo il pareggio deludente nell'ultimo turno contro la Fiorentina, i bianconeri hanno messo a rischio la qualificazione alla prossima Champions League e sono stati raggiunti al quarto posto a quota 66 punti dal Napoli. L'imperativo è vincere nella trasferta friuliana contro la squadra di Gotti che non è ancora matematicamente salva. Il match Udinese-Juventus, valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 2 maggio alle ore 18 alla Dacia Arena di Udine. Nella gara rotonda i bianconeri hanno vinto 4-1 all'Allianz Stadium

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Dove vedere Udinese-Juventus Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Udinese-Juventus sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Monza, le scuse dei calciatori beccati al casinò: "Una ragazzata, abbiamo sottovalutato le conseguenze"

💬 Commenti