Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli (Profilo social club partenopeo)

 

Non è riuscito a portare a casa la Supercoppa Italiana il Napoli di Gennaro Gattuso. Il tecnico partenopeo è stato intervistato da Rai Sport nel post-gara del match andato in scena al Mapei Stadium e che ha visto la Juventus portare a casa il trofeo ai danni dei campani:

"Non posso rimproverare nulla alla mia squadra. L'abbraccio a Insigne? Ci sta, un po' di sfortuna. Abbiamo avuto delle occasioni con Lozano. I rigori si possono sbagliare. La sconfitta è di tutta la squadra, non di un singolo. Le squadre si sono rispettate, è stata una partita a scacchi".

EPISODI - "La prima palla gol l'abbiamo avuta noi. Non è stata una gara tecnicamente perfetta. Loro hanno cercato spesso la verticalizzazione. E' stata decisa da episodi. C'è stato un po' di timore nel primo tempo. Abbiamo sofferto più sette mesi fa che stavolta. Siamo stati sfortunati sul primo gol. Ho visto un Napoli vivo. E' vero che mancano calciatori importanti, ma la rosa ha tanti elementi. Ci sta che qualche giocatore la sente più degli altri. E' difficile giocare in un campo così anche a livello tecnico, non è una scusa. Non si poteva palleggiare come volevamo".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport

💬 Commenti